~ Tales of SERIES •, ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
Hine L o w e l l.
view post Posted on 2/2/2012, 22:14




jpg
Caro umano che stai leggendo, mani in alto! ti voglio rubare un minuto del tuo tempo per presentarti un nuovissimo forum.
Sei un fan della serie di videogames e anime"Tales of" o vuoi conoscerla? ecco il posto che fà per te! qui dentro troverai tante sezioni dedicate ai vari capitoli della serie, in più tante novità, immagini e video e anche fan club!
Non è molto conosciuto in Italia ma i fan ci sono e questi fan vorrebbero farlo conoscere ancora di più!
Tales of è una delle più conosciute serie di videogiochi di ruolo giapponesi, ed è pubblicata da Namco (adesso Namco Bandai Games). Attualmente composta da 14 titoli principali, conta anche molti spin-off e avventure particolari in cui compaiono assieme i protagonisti di molti titoli come la serie dei Tales of the World, o il recente picchiaduro Tales of Vs. Ebbe inizio nel 1995, con Tales of Phantasia.
jpg
Cento anni prima dell’inizio di questo grande viaggio un gruppo di quattro forti guerrieri rischiò la vita per combattere una furiosa e importante battaglia che avrebbe segnato il futuro del mondo. Il loro temibile avversario era il più potente fra gli stregoni, il suo nome era Dhaos. Egli stava consumando tutto il mana del mondo ad una velocità incontrollabile anche per l’Yggdrasill stesso, ovvero l’Albero del Mondo. Il compito di questo maestoso albero era quello di generare tutto il mana esistente al mondo, lo stesso mana che Dhaos stava consumando senza esitazione. Senza il mana la magia non esisterebbe e soprattutto scomparirebbero gli Spiriti della Natura. I quattro erano allo stremo delle forze. Alcuni usavano le loro ultime risorse per difendersi e attaccare, altri erano caduti in battaglia, strisciavano col viso nella polvere in attesa di quel colpo che avrebbe messo fine ai soprusi dello stregone.
Quel colpo non tardò ad arrivare ma poco prima che potesse andare a segno, Dhaos riuscì a scappare non solo in un altro posto… ma addirittura in un altro tempo. Precisamente 100 anni nel futuro.
In quell’era, gli eredi dei quattro guerrieri aspettavano l’arrivo dello stregone che aveva combattuto con i loro antenati con l’obiettivo di sigillarlo. Dhaos arrivò e i quattro scissero il potere dello stregone sigillandolo in due amuleti e intrappolarono Dhaos con un potente incantesimo di sigillo.
Un amuleto andò al guerriero Miguel e a sua moglie Maria, l’altro andò alla maga Meryl mentre al quarto guerriero rimase il compito di vegliare sul sigillo di Dhaos.
Dieci anni erano passati dalla sconfitta di Dhaos. Cless Alvein, un giovane del villaggio di Toltus, usciva a caccia col suo miglior amico e arciere, Chester Barklight. Il padre del ragazzo quella mattina gli aveva detto che avrebbe voluto parlargli dell’amuleto che gli aveva affidato anni prima. Comunque Cless rinvia la chiacchierata a dopo la battuta di caccia, ascolta le ultime raccomandazioni della madre malata e parte verso la foresta poco distante dal villaggio. La caccia ai cinghiali va a gonfie vele ma gli eventi che verranno a seguire cambieranno la vita dei due giovani per sempre forzandoli in un viaggio che supererà le barriere dello spazio e del tempo.

Vuoi conoscere meglio tutte le storie di tutti i Tales? allora vieni nel nostro mondo!
jpg
 
Top
0 replies since 2/2/2012, 22:14   8 views
  Share